In questo studio non iniziamo mai alcuna terapia che non sia stata da noi adeguatamente descritta e preventivata e da Voi accettata.

tRASPARENZA NEI RAPPORTI

Siamo convinti che la trasparenza sia fondamentale per evitare incomprensioni e brutte sorprese. Per questo, prima di effettuare ogni prestazione (anche la più semplice ed economica), facciamo sempre un preventivo di spesa scritto.

 

Diverse possibilità di pagamento

Abbiamo previsto diverse modalità di pagamento in modo da offrire a ciascun paziente quella che più si adatta alle sue esigenze:

  • formula 30/40/30, che prevede un acconto all'inizio della terapia, un secondo acconto a metà terapia ed infine il saldo al termine del ciclo di cure;

  • il pagamento rateale con la possibilità di rateizzare la spesa fino a 48 mesi;

  • e, infine,  per chi vuole risparmiare, c'è uno sconto del 5% per i pagamenti anticipati.

Sono accettati pagamenti in:

  • contanti

  • pagobancomat

  • carta di credito  (Visa, Mastercard, Maestro, Postepay)

  • assegni bancari.

PAGAMENTI RATEALI

E' possibile rateizzare la spesa fino a 12 mesi a tasso 0

e fino a 48 mesi con un piccolo contributo spese.

Es: una spesa da € 1000,00 si può pagare:

  • 83,33 € al mese per 12 mesi a interessi 0

  • 43,25 € al mese per 24 mesi (con € 38 di contributo spese).

Le pratiche vengono effettuate in studio.

I documenti necessari per la rateizzazione sono:

  1. carta d'Identità

  2. codice fiscale

  3. busta paga (se dipendente)

  • modello unico (se lavoratore autonomo)

  • cud (pensionati).