top of page


Lo studio, situato al piano terra di uno stabile dove sono state abbattute tutte le barriere architettoniche, dispone di 3 sale operatorie, di una sala di sterilizzazione, di una zona ricevimento, di un'ampia sala d'attesa e di 2 servizi igienici di cui uno dedicato ai pazienti.

La sala sterilizzazione, fiore all'occhiello del nostro studio, è il luogo dove tutto lo strumentario utilizzato viene pulito, lavato, imbustato e decontaminato mediante un processo di sterilizzazione con vuoto frazionato che garantisce la maggior sicurezza in fatto di igiene e controllo nella trasmissione delle infezioni.

Sono presenti 2 autoclavi per sterilizzare lo strumentario, un'imbustatrice, una pulitrice a ultrasuoni(se vuoi saperne di più sulla sterilizzazione clicca qui).

Gli studi dispongono di un sistema di Radiografia digitale computerizzata e di telecamere intraorali che consentono una visione accurata  dei siti da operare; tutti gli studi sono collegati in rete.

 

Un ortopantomografo cone beam digitale di ultima generazione ci permette di eseguire radiografie panoramiche ed esami radiologici 3D  molto accurati, emettendo un basso dosaggio di radiazioni

Nello studio 1 si pratica l'implantologia e la chirurgia orale.

Nella studio 2 si pratica l'ortodonzia e l'igiene orale.

Lo studio 3 è deputato all'odontoiatria conservativa,estetica ed all' endodonzia.

Studio Odontoiatrico

Ferrantini Marraudino STP ARL

Via Flavio Stilicone 314

00175 Roma (RM)

tel 06/71584356

P.iva 07017021002

​

Gentile utente, ricorda che le informazioni che raccoglierai in questo sito hanno uno scopo puramente indicativo, e che non sostituiscono in nessun caso una visita o una diagnosi formulata dal medico. Le informazioni disponibili su questo sito non devono e non possono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o la sospensione di un farmaco senza che prima venga consultato un medico o uno specialista. L’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica dell’utente.

bottom of page